Il Segreto: anticipazioni puntate dal 10 al 16 febbraio

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 10 al 16 febbraio

domenica 10 febbraio 2019

 

Isaac tenta in tutti i modi a spiegare i motivi che crearono la situazione di intimità tra lui e Antolina, ma Elsa è irremovibile dalla sua decisione e non lo perdona. Don Anselmo è arrabbiato dalle chiacchiere su don Berengario che Dolores sta diffondendo in paese e non pensa che don Berengario sia Armando, il marito di Magdalena.

lunedì 11 febbraio 2019

Elsa è ferma ad andarsene perché sta male ogni volta che vede Isaac e Antolina. Consuelo la convince ad aspettare ancora qualche giorno per riprendersi del tutto.

martedì 12 febbraio 2019

Julieta ha dei dubbi riguardo alla pista fornitale da Fernando e decide di metterlo alle strette, domandandogli se la stia ingannando, e minacciandolo con una pistola.

mercoledì 13 febbraio 2019

Basilio, approfittando dell’assenza di Carmelo e Severo, tenta di uccidere Adela, ma i due arrivano giusto in tempo e lo portano alla Guardia Civile.

giovedì 14 febbraio 2019

Elsa si mette d’accordo con don Anselmo per farlo incontrare ad Isaac con l’intento di convincerlo a sposare Antolina. Julieta racconta a Fernando di voler uccidere Prudencio.

venerdì 15 febbraio 2019

Prudencio, pensando di incontrare Julieta, va nel luogo indicatogli da Fernando. Julieta, nascosta, prende la mira per sparargli, però all’improvviso viene bloccata da Saul.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *