Dior: collezione trucco Lolli’Glow per la Primavera 2019

Dior: collezione trucco Lolli’Glow per la Primavera 2019

 

Lolli’Glow è la collezione trucco di Dior, in edizione limitata, per la primavera 2019, disponibile nelle migliori profumerie. La collezione si compone di:

PALETTE OMBRETTI 5 COLORI LOLLI’GLOW

La palette di ombretti 5 Couleurs Lolli’Glow è stata declinata in due armonie di pastelli dal motivo a righe tipico dei bastoncini di zucchero.

  • Sugar Shade, color cioccolato e fragola;
  • Mellow Shade, color limone, pistacchio e pesca.

ROSSETTI ADDICT LIP GLOW

Dior Addict Lip Glow To The Max: è un balsamo labbra caratterizzato da una doppia azione “Color & Glow” per labbra fresche e oltraggiosamente radiose e un colore naturale e personalizzato.

DIOR DOUBLE ROUGE

Double Rouge sono rossetti che unisce due tendenze make-up: mat e metallizzato. In un’unica applicazione riproduce un effetto degradé, con un contorno mat ad alta pigmentazione e un cuore metallizzato luminoso.

GLOSS LIP MAXIMIZER

Gloss che grazie all’azione rimpolpante immediata, le labbra risultano immediatamente rimpolpate. La combinazione di sfere riempitive ialuroniche e di origine marina idrata, leviga e rivolumizza incredibilmente le labbra per un fantastico effetto volume. Disponibile in 6 colori.

ROSY GLOW

Blush Rosy Glow dona alle guance un tocco di rosa fresco dall’effetto leggermente perlato. Due tonalità di rosa si intrecciano nel cuore di questo blush: un rosa luminoso messo in risalto dalla presenza di eosina e un rosa più tenue arricchito con pigmenti madreperlati, per un risultato irresistibile.

DIORSKIN NUDE LUMINAZER

La polvere Diorskin Nude Luminizer Lolli’Glow illumina istantaneamente il colorito con riflessi iridescenti e regala al viso una radiosità multidimensionale. Questo illuminante dall’elevata concentrazione di pigmenti madreperlati scolpisce il viso e ravviva il colorito donando una straordinaria luminosità. Disponibile in due colori.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *