Il segreto: anticipazione puntate dal 7 al 13 aprile 2019

Il segreto: anticipazione puntate dal 7 al 13 aprile 2019

Il segreto, domenica 7 aprile 2019

 

Elsa lascia Puente Viejo per sempre. Fernando crede di potersi unire a Maria grazie ad un imbroglio ai danni di Gonzalo, ma le cose non andranno secondo i piani.

Il segreto, lunedì 8 aprile 2019

Dolores ritorna dal suo viaggio e cerca il marito, ma Tiburcio è scomparso. Gonzalo racconta a Fernando che non partirà prima di aver avuto notizie di Emilia e Alfonso.

Il segreto, martedì 9 aprile 2019

Dolores domanda aiuto a Carmelo per trovare Tiburcio. Julieta dice a Raimundo, infastidito, la sua diffidenza nei confronti di Gonzalo.

Il segreto, mercoledì 10 aprile 2019

Don Raimundo allontana dalla Villa Julieta e Saul, che rimangono esterrefatti. Quando stanno per lasciare definitivamente la casa, Prudencio dice loro che non possono andarsene.

Il segreto, giovedì 11 aprile 2019

Dolores va a cercare Tiburcio, il quale torna proprio quando lei è appena partita. Isaac continua ad evitare Antolina, allora la donna vuole incendiargli il laboratorio.

Il segreto, venerdì 12 aprile 2019

Prudencio ferma Julieta e Saul: i documenti per l’annullamento del matrimonio stanno per arrivare e non vuole che il paese parli di lui.

Il segreto, sabato 13 aprile 2019

Isaac vede i danni causati dall’incendio. Tutto il materiale acquistato per la libreria commissionata dal Marchese è andato in rovina.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *