Oroscopo weekend di CliccandoNews: previsioni 18-19 gennaio 2020

Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 18 e 19 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 18 gennaio e domenica 19 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews.

Ariete: questo fine settimana sarà per voi ottimo per i rapporti con gli altri. Potrete uscire con gli amici e dedicarvi al vostro partner, se siete in coppia da tanto tempo.

Toro: riuscirete a sfruttare al meglio questo fine settimana per riposarvi e ricaricare le pile dopo una settimana molto pesante.

Gemelli: potreste approfittare di questo fine settimana per rivedere qualche amico che non vedete da tempo e con il quale vorreste riallacciare i rapporti.

Cancro: in questo weekend dovrete cercare di dedicare del tempo a voi stessi per ricaricare le energie e rilassarvi. Ve lo meritate dopo questa settimana.

Leone: ci saranno delle importati soddisfazioni in vista, per voi, in questi giorni. Il lavoro andrà molto bene, soprattutto se in questi giorni vi siete impegnati parecchio.

Vergine: in questo weekend cercate di essere più disponibili e gentili nei confronti degli altri, perché potreste sentirvi nervosi per qualsiasi cosa.

Bilancia: approfittare di questo fine settimana per lasciarvi alle spalle qualche situazione del vostro passato che non vi fa stare bene con voi stessi.

Scorpione: se siete in coppia, avrete bisogno di chiarire alcune questioni importanti con il vostro partner, in questi giorni. La vostra relazione ne uscirà rafforzata.

Sagittario: approfittare di questo fine settimana, se siete in coppia, per trascorrere molto tempo con la vostra dolce meta

Capricorno: questo fine settimana sarà per voi davvero ottimo dal punto di vista lavorativo. Se avete lavorato bene in questo periodo potrete godere dei frutti del vostro operato.

Acquario: durante questo weekend riuscirete a trascorrere qualche momento di tranquillità in compagnia delle persone che amate e che vi vogliono bene. Godetevi ogni attimo.

Pesci: se siete in coppia, potete dedicare tante attenzioni al vostro partner, in questi due giorni di festa, e migliorare il vostro rapporto è la vostra intesa di coppia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *