Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 9 febbraio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews domenica 9 febbraio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 9 febbraio 2020 segno per segno di Cliccandonews!

Ariete: la Luna Piena di oggi vi sarà amica e vi aiuterà a mostrare tutto il vostro lato passionale, ma, al tempo stesso, a non accontentarvi facilmente.

Toro: anche voi risentirete della Luna Piena che vi permetterà di entrare in connessione con le persone che vi sono vicine e a capire cosa vogliono davvero.

Gemelli: durante questa domenica capirete che nella vita, per avere successo, dovete essere fermi sulle vostre idee e non scendere a compromessi.

Cancro: questo giorno di festa sarà ottimo, per voi, per riflettere sulla vostra vita e su questo vi aiuterà anche la gentile Luna Piena, che vi darà dei bei consigli.

Leone: accoglierete il plenilunio, oggi, che renderà speciale questa giornata, per voi, anche grazie alle influenze di Marte che vi trasmette energia.

Vergine: approfittate della giornata di oggi per riflettere davvero su ciò che conta per voi nella vita e a eliminare le cose che vi rendono nervosi e vi fanno stare male.

Bilancia: anche voi oggi potrete avere finalmente chiaro ciò che volete dalla vita, ma dovete riflettere bene e capire se in realtà state cercando di compiacere qualcun altro.

Scorpione: la Luna Piena di oggi vi convincerà e vi trasmetterà tanta energia e sicurezza in voi stessi e in ciò che siete davvero.

Sagittario: Marte, durante la giornata di oggi, si unirà alla Luna Piena e questa accoppiata vi aiuterà a gestire al meglio i vostri programmi e le vostre idee.

Capricorno: grazie alla calma di questo giorno di festa potrete riflettere bene sulla vostra vita e su ciò che volete fare.

Acquario: la Luna Piena vi sarà opposta, ma questo vi poterà comunque dei momenti interessanti.

Pesci: durante questo giorno di festa potrete dedicarvi di più a voi stessi e a qualcosa che vi siete arretrati.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *