Space In My Heart – Enrique Iglesias: traduzione e testo canzone & Miranda Lambert

Enrique Iglesias & Miranda Lambert – Space In My Heart: traduzione e testo canzone

 

Space In My Heart è una canzone di Enrique Iglesias & Miranda Lambert.

Di seguito trovate il testo e la traduzione della canzone:

testo

traduzione

Enrique Iglesias è un famoso cantante, compositore, attore e produttore discografico spagnolo. Nato il 8 maggio 1975 a Madrid, in Spagna, Enrique è figlio del famoso cantante Julio Iglesias e della modella Isabel Preysler. È cresciuto in una famiglia di grandi artisti, ma ha raggiunto il successo grazie al suo talento e al suo duro lavoro.

Enrique ha iniziato a esibirsi sul palco fin da giovane età. All’età di 17 anni, si è trasferito a Miami, negli Stati Uniti, per studiare negli Stati Uniti e per realizzare il suo sogno di diventare un cantante. Ha iniziato a scrivere canzoni e ad esibirsi in locali notturni, sperando di farsi notare dall’industria della musica. È stato solo nel 1995 che ha ottenuto il suo primo contratto discografico con la Fonovisa Records.

Il primo album di Enrique, intitolato “Enrique Iglesias”, è stato un successo immediato. Ha lanciato il singolo “Si Tú Te Vas”, che ha raggiunto la vetta della classifica latinoamericana e gli ha permesso di vincere il premio “Miglior artista esordiente” ai Billboard Latin Music Awards nel 1996. Da allora, ha continuato a pubblicare album di successo e a guadagnare numerosi premi.

Uno dei suoi album più famosi è “Escape”, pubblicato nel 2001. L’album ha prodotto molti singoli di successo, tra cui “Hero”, che è diventato un successo mondiale e ha raggiunto la vetta delle classifiche in molti paesi. Il brano ha dimostrato il talento di Enrique nel creare canzoni romantiche e ha contribuito a consolidare la sua fama internazionale.

Enrique è noto per i suoi spettacolari concerti dal vivo. Le sue esibizioni sono piene di energia e coinvolgono sempre il pubblico. Si esibisce in tutto il mondo e i suoi concerti sono sempre sold-out. Ha vinto numerosi premi per le sue performance dal vivo, tra cui il premio “Miglior artista latino” ai World Music Awards nel 2004.

Oltre alla sua carriera musicale, Enrique ha anche tentato la strada dell’agire. Nel 1998, ha recitato nel film “Per amore o per denaro” e ha ottenuto recensioni positive per la sua performance. Ha anche recitato in altre produzioni cinematografiche, come “Once Upon a Time in Mexico” nel 2003.

Enrique è anche un uomo di grande generosità. Nel 2017, ha donato $ 300.000 alle vittime dell’uragano Maria a Porto Rico. Ha anche fondato l’organizzazione “Save the Children Foundation”, che si occupa di aiutare i bambini bisognosi in tutto il mondo.

Nonostante il suo grande successo, Enrique è rimasto una persona modesta e umile. È noto per la sua dedizione ai suoi fan e per il suo impegno nel dare il massimo ad ogni performance. La sua musica è diventata la colonna sonora di molte storie d’amore ed è amata da persone di tutto il mondo.

In conclusione, Enrique Iglesias è uno dei cantanti più popolari e talentuosi del nostro tempo. La sua carriera è stata segnata da innumerevoli successi e riconoscimenti, ma è il suo amore per la musica e il suo impegno per i suoi fan che lo rendono un artista eccezionale. Con il suo carisma e il suo talento unici, Enrique ha lasciato un’impronta indelebile nell’industria musicale e continuerà sicuramente a stupire il pubblico con la sua musica.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *