Tony Effe – ICON: testi di tutti i singoli dell’album

ICON – Tony Effe: testo di tutti i singoli dell’album

 

ICON è il nuovo album di Tony Effe pubblicato il 15 marzo 2024.

Ecco la tracklist “ICON”. Poi, trovate tutti i testi dei singoli del nuovo album Tony Effe:

1. Vero Tony Vero Sosa

2. Pillole Feat. Sfera Ebbasta, Geolier

3. Carrara Feat. Simba La Rue

4. I Particolari Sporchi

5. Honey Feat. Lazza, Capo Plaza

6. Miumiu

7. Gta Feat. Ghali

8. Dopo Le 4 Feat. Bresh, Tedua

9. Icon

10. Maison

11. Lap Dance Feat. Pyrex, Side Baby

12. Demon Time Feat. Gue

13. Balenciaga Feat. Rose Villain

14. P

15. Sorry

16. Boss

17. Taxi Sulla Luna Feat. Emma

Nicolò Rapisarda, meglio conosciuto come Tony Effe, è un noto rapper romano, membro del collettivo hip-hop Dark Polo Gang. Nato nel 1991 a Roma, Tony Effe si è fatto conoscere sulle scene musicali italiane per il suo stile unico e la sua capacità di mescolare i generi e creare una musica fresca e innovativa.

Tony Effe ha iniziato la sua carriera musicale insieme agli altri membri della Dark Polo Gang, un gruppo di giovani rapper provenienti dalla periferia romana. La band è diventata famosa negli ultimi anni per le loro sonorità trap e il loro look eccentrico e stravagante. Tony Effe si è distinto all’interno del gruppo per il suo talento nel comporre testi incisivi e melodici, che parlano delle sue esperienze di vita e dei problemi della società contemporanea.

Il successo della Dark Polo Gang è stato rapido e travolgente, e Tony Effe si è fatto notare per le sue abilità di freestyle e le sue performance dal vivo cariche di energia. Il rapper romano ha collaborato con numerosi artisti italiani e internazionali, contribuendo a diffondere la sua musica e il suo messaggio in tutto il mondo.

Tony Effe si è contraddistinto per il suo stile unico e inconfondibile, che si distingue per l’uso di linguaggio criptico e metaforico, che spesso riflette la dura realtà delle strade di Roma e la lotta quotidiana per emergere e affermarsi nel mondo della musica. Le sue tracce parlano di droga, violenza, amore e amicizia, e trasmettono un forte senso di appartenenza e solidarietà verso il proprio pubblico.

Nonostante la giovane età, Tony Effe è considerato uno dei talenti più promettenti della scena hip-hop italiana, e ha già conquistato un vasto pubblico di fan in tutto il mondo. Il suo stile fresco e innovativo ha contribuito a ridefinire i canoni del genere trap in Italia, e a portare la musica di strada romana sul palcoscenico internazionale.

In conclusione, Tony Effe è un artista poliedrico e versatile, capace di sorprendere e emozionare il suo pubblico con la sua musica energica e coinvolgente. Con il suo talento e la sua determinazione, il rapper romano si appresta a diventare una delle figure di spicco della scena musicale italiana e internazionale.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *