LAMETTE – La Sad: testo singolo

La Sad, Donatella Rettore – LAMETTE: testo singolo

 

LAMETTE è un singolo de La Sad con Donatella Rettore contenuto nell’album Odio La Sad

Di seguito trovate il testo del singolo:

Leggi anche —> La Sad – Odio La Sad: testi di tutti i singoli dell’album

testo

La Sad è un gruppo musicale italiano nato a Milano nel 2020. Composto da tre ragazzi dalle diverse esperienze musicali, il gruppo si è distinto fin da subito per la sua originalità e la sua capacità di mescolare generi diversi per creare un sound unico e coinvolgente.

La Sad ha conquistato rapidamente il pubblico italiano grazie alle loro performance energiche e cariche di emozioni. Le loro canzoni parlano spesso di amore, dolore e solitudine, tematiche universali che riescono a toccare il cuore di chiunque le ascolti.

La band si è fatta conoscere con il singolo “Miss U”, che ha ottenuto un grande successo sia in radio che su piattaforme di streaming. Il brano, con la sua atmosfera malinconica e la voce intensa del cantante, ha catturato l’attenzione di molti appassionati di musica indie e alternative.

La Sad si è esibita in numerosi festival e concerti in tutta Italia, conquistando sempre più fan grazie alla loro energia e al loro talento. La loro presenza sul palco è carismatica e coinvolgente, e riescono a trasmettere tutte le emozioni delle loro canzoni anche live.

Il gruppo ha da poco pubblicato il loro secondo album, intitolato “Odio la Sad”, che contiene dieci tracce originali che spaziano dal rock alternativo al pop melodico, passando per sonorità più sperimentali e elettroniche. Le liriche delle canzoni sono profonde e toccanti, e riescono a trasmettere le emozioni più intime dei membri della band.

La Sad ha dimostrato di essere una delle band più interessanti e promettenti della scena musicale italiana. La loro musica ha una forte personalità e un’identità ben definita, e riesce a distinguersi per originalità e creatività.

Il gruppo si prepara attualmente per un tour che li porterà in giro per tutta Italia, con date già confermate nei principali club e festival del paese. La Sad è pronta a conquistare sempre più fans e a lasciare il segno nel panorama musicale italiano.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *