The Perfect Date: Recensione film Netfilx di Noah Centineo

The Perfect Date: Recensione film Netfilx di Noah Centineo

 

The Perfect Date è il nuovo film targato Netflix, disponibile dal 12 aprile. Noah Centineo, affiancato da Laura Marano, famosa per aver interpretato su Disney Channel Ally in Austin&Ally, e Camila Mendes, da Riverdale.

Brooks Rattigan (Noah Centineo) ha le doti accademiche necessarie per entrare nella sua scuola Ivy League dei sogni, ma ciò che manca è il denaro. Guadagna qualche soldo extra fingendo di essere il fidanzato di una ragazza di nome Celia Lieberman (Laura Marano), è scopre di avere il talento per essere un perfetto fidanzato. Insieme al suo amico programmatore Murph (Odiseas Georgiadis), Brooks lancia un’applicazione dove si vende accompagnatore per tutte le occasioni. Lungo la strada incontra la ragazza dei suoi sogni, interpredata da Camila Mendes. Ma quando gli affari iniziano a espandersi, Brooks deve rivalutare tutto ciò di cui era una volta sicuro.

Il film ha come morale generale della storia che correre dietro alle cose materiali non ti renderà mai felice e che solo risiedendo nel tuo “io onesto” avrai pace interiore e soddisfazione.

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *