Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame 30 dicembre 2019 – 3 gennaio 2020
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate 30 dicembre 2019 – 3 gennaio 2020
Il Paradiso delle Signore anticipazioni lunedì 30 dicembre 2019
Roberta torna a Milano dopo le vacanze e trova una sorpresa di Federico. Il fidanzato le ha mandato una lettera, ma la Pellegrino dopo il bacio con Marcello è turbata e si confida con l’amica Gabriella. Il grande magazzino riprende l’attività dopo le Feste natalizie e Clelia e Luciano tornano a lavorare insieme. La collaborazione professionale richiede da parte di entrambi uno sforzo notevole, ma tentano di convincersi che tutto quello che successo sia alle spalle. Le Veneri si organizzano per la serata di Capodanno.Nel frattempo, Riccardo e Vittorio ricevono un invito inaspettato da parte di una vecchia conoscenza della contessa. È Adelaide, infatti, il contatto tra Achille Ravasi e il nipote: l’avvocato Ravasi invita il giovane Guarnieri e Conti per parlare di Italia ‘61, l’Expo che si tiene di lì a breve a Torino. L’occasione è la festa del centenario dell’Unità d’Italia. Arrivato a questo punto Umberto non ha intenzione di rinunciare al patrimonio Brancia. Per questo si spinge sempre più in là con Flavia, la madre di Ludovica.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni martedì 31 dicembre 2019
Al Paradiso è in corso una sfida per aggiudicarsi una borsetta. Le due contendenti sono Marina e Irene. È proprio al grande magazzino che Riccardo scorge Angela valutare i vari prezzi degli abiti da sera esposti. Avendo visto quali guardava la ragazza, poco dopo se ne fa incartare uno. Luciano e Silvia trascorrono l’ultimo dell’anno da soli senza figli: ne approfittano per ascoltare il discorso del Presidente della Repubblica. È la prima volta che viene trasmesso in televisione. Invece, Salvatore trova finalmente il coraggio che non ha ancora avuto e chiede a Gabriella di sposarlo.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni mercoledì 1° gennaio 2020
Agnese soffre molto per la mancata risposta del marito alla sua lettera che è stata addirittura riconsegnata al mittente. È provata quando va alla funzione per il Nuovo Anno e cerca il supporto di Don Saverio. Questi è più che disposto a accoglierla. Rocco trova la lettera che tanto preoccupa la zia. Salvatore viene a sapere che suo padre Giuseppe potrebbe essere sparito, non avendo risposto alla lettera. Dopo la litigata sullo scoccare della mezzanotte continuano le incomprensioni tra Roberta e Marcello. La Venere, a sorpresa, riceve un dono dai suoi potenziali suoceri.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni giovedì 2 gennaio 2020
Riccardo vuole aiutare Angela e Ludovica apprende il desiderio del giovane Guarnieri. Per evitare di sembrare ancor più appiccicosa di quanto abbia già fatto in passato, la ragazza fa finta di sembrare tranquilla. Al Paradiso Clelia trova Roberta in lacrime. La Pellegrino è sempre più confusa sui suoi sentimenti per Marcello e Federico. Nel frattempo l’anello al dito di Gabriella non sfugge a Cosimo. La signorina Rossi gli chiede esplicitamente di smettere di farle la corte. Adelaide ascolta i timori di Ludovica che è gelosa di Angela. Dopo aver assistito allo sfogo, la Contessa fa intendere alla giovane Barbieri che il suo posto da cameriera al Circolo è a rischio se non sa stare al suo posto.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni venerdì 3 gennaio 2020
Federico sta per tornare in licenza dal militare per qualche giorno. È da quando Nicoletta è partita per Bari che Silvia affronta la sensazione del nido vuoto e quindi vuole cogliere l’occasione per organizzare una festa in onore del figlio. Riccardo, Vittorio e Marta accettano l’invito di Achille Ravasi a Torino. Lì vengono ufficialmente incaricati di lavorare per il Comitato Regionale Lombardo. Si tratta dell’ente a cui viene affidata l’organizzazione di Expo ‘61. Questa scelta genere una grande rammarico della contessa. Adelaide è esclusa dal progetto e non se lo sarebbe aspettato, visti anche i trascorsi di amicizia con Achille Ravasi. Flavia e Adelaide iniziano a dubitare dei reali sentimenti di Umberto. Infine, a casa Cattaneo arriva una notizia molto sconvolgente e terribile. Luciano e Silvia sono sotto shock, ma non sono i soli, poichè anche Roberta è allibita.