Future & Metro Boomin – We Don’t Trust You: Testi e traduzioni di tutte le canzoni canzoni dell’album

We Don’t Trust You – Future & Metro Boomin: Testo e traduzione di tutte le canzoni canzoni dell’album

 

We Don’t Trust You è l’album congiunto di Future & Metro Boomin pubblicato il 22 marzo 2024.

Ecco la tracklist “We Don’t Trust You”. Poi, trovate tutti i testi e le traduzioni delle canzoni del nuovo album di Future & Metro Boomin.

  1. “We Don’t Trust You”
  2. “Young Metro”
  3. “Ice Attack”
  4. “Type Sh*t” Feat. Playboi Carti & Travis Scott
  5. “Claustrophobic”
  6. “Like That” Feat. Kendrick Lamar
  7. “Slimed In”
  8. “Magic Don Juan (Princess Diana)”
  9. “Cinderella” Feat. Travis Scott
  10. “Runnin Outta Time”
  11. “Fried (She’s A Vibe)”
  12. “Ain’t No Love”
  13. “Everyday Hustle” Feat. Rick Ross
  14. “GTA”
  15. “Seen It All”
  16. “WTFYM”
  17. “Where My Twin At (Bonus)”

Future e Metro Boomin sono due degli artisti più influenti e apprezzati nel panorama musicale hip hop degli ultimi anni. Entrambi hanno contribuito in modo significativo a plasmare il suono della trap music moderna e hanno collaborato con numerosi altri artisti di successo.

Future, il nome d’arte di Nayvadius DeMun Wilburn, è nato ad Atlanta nel 1983 ed è diventato famoso per la sua capacità di creare melodie orecchiabili e testi ricchi di autenticità e senso di street cred. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui “DS2” nel 2015 e “Future” nel 2017. Future è noto anche per la sua voce unica e il suo stile eccentrico, che lo ha reso un’icona della cultura hip hop contemporanea.

Metro Boomin, il nome d’arte di Leland Tyler Wayne, è un rinomato produttore discografico e beatmaker originario di St. Louis, Missouri. Ha lavorato con artisti del calibro di Kanye West, Drake e Lil Wayne, ma è meglio conosciuto per le sue collaborazioni con Future. Insieme, i due hanno creato alcune delle hit trap più note degli ultimi anni, come “Jumpman” e “Mask Off”.

La collaborazione tra Future e Metro Boomin è stata particolarmente fruttuosa, poiché i due artisti hanno mostrato una chimica incredibile e una visione artistica comune. Le produzioni di Metro Boomin, caratterizzate da ritmi serrati e bassi profondi, si adattano perfettamente alla voce di Future, creando un sound unico e riconoscibile.

I due artisti hanno anche dimostrato di essere capaci di reinventarsi costantemente, sperimentando nuovi suoni e stili musicali. Ad esempio, nel 2015 hanno pubblicato un mixtape collaborativo intitolato “What a Time to Be Alive”, che ha incontrato un grande successo di critica e di pubblico.

Future e Metro Boomin hanno entrambi un impatto significativo sulla scena musicale contemporanea e continuano a ispirare una nuova generazione di artisti trap. La loro musica è apprezzata per la sua energia, la sua autenticità e la sua capacità di rappresentare le esperienze e i sentimenti delle comunità urbane.

In conclusione, Future e Metro Boomin sono due artisti di talento straordinario che hanno contribuito in modo significativo alla crescita e alla evoluzione della trap music. Con il loro sound unico e la loro energia contagiosa, continuano a essere amati da fan di tutto il mondo e a ispirare una nuova generazione di artisti hip hop.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *