genre:sadboy – mgk (Machine Gun Kelly) & Trippie Redd: Testi e traduzioni di tutte le canzoni canzoni dell’album

mgk (Machine Gun Kelly) & Trippie Redd – genre:sadboy: Testo e traduziono di tutte le canzoni canzoni dell’album

 

genre:sadboy è l’album congiunto di mgk (Machine Gun Kelly) & Trippie Redd pubblicato il 29 marzo 2024.

Ecco la tracklist “genre:sadboy”. Poi, trovate tutti i testi e le traduzioni delle canzoni del loro nuovo album di mgk (Machine Gun Kelly) & Trippie Redd:

​lost boys
​beauty
time travel
struggles
suddenly
half dead
hiding in the hills
​no more
who do i call
summer’s gone

Machine Gun Kelly e Trippie Redd sono due rapper molto popolari e talentuosi che hanno acquisito notorietà nell’industria musicale negli ultimi anni. Entrambi hanno un enorme seguito di fan e sono noti per il loro stile unico e distintivo.

Machine Gun Kelly, il cui vero nome è Colson Baker, è nato il 22 aprile 1990 a Houston, in Texas. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2006 e ha guadagnato rapidamente fama grazie alla sua abilità nel rap e nel rock. È noto per le sue liriche fluide e i ritmi energici, che lo hanno reso una delle figure più influenti nel panorama musicale contemporaneo. È inoltre un apprezzato attore, con diverse apparizioni in film e serie tv di successo.

Trippie Redd, il cui vero nome è Michael Lamar White IV, è nato il 18 giugno 1999 a Canton, in Ohio. È emerso sulla scena musicale nel 2017 e ha rapidamente conquistato un vasto pubblico grazie alla sua voce unica e alle sue liriche profonde e coinvolgenti. È noto per il suo stile emo rap, che mescola elementi di trap e rock, creando un suono innovativo e accattivante. È considerato uno dei talenti più promettenti nel panorama musicale contemporaneo.

Entrambi i rapper hanno collaborato con numerosi artisti di fama internazionale e hanno pubblicato diversi album di successo. Machine Gun Kelly ha pubblicato album come “Lace Up” nel 2012 e “Bloom” nel 2017, mentre Trippie Redd ha lanciato lavori come “A Love Letter to You 4” nel 2019 e “Pegasus” nel 2020. Entrambi continuano a sfornare hit e a consolidare la propria posizione come pezzi pregiati nella scena musicale.

Oltre alla loro carriera musicale, entrambi i rapper sono impegnati in varie iniziative benefiche e sono attivi sostenitori di cause sociali. Machine Gun Kelly è stato coinvolto in diverse campagne di sensibilizzazione sulle questioni legate alla salute mentale e al benessere dei giovani, mentre Trippie Redd ha partecipato a eventi di beneficenza e ha fatto donazioni a organizzazioni senza scopo di lucro che sostengono le comunità svantaggiate.

In conclusione, Machine Gun Kelly e Trippie Redd sono due artisti eccezionali che hanno conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo grazie al loro talento e alla loro autenticità. Continueranno sicuramente a sorprenderci con la loro musica innovativa e a ispirare le generazioni future con il loro impegno sociale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *