Detto Fatto c’è anche il sabato: anticipazioni settimanali 2-7 marzo

Detto Fatto: anticipazioni tutor della settimana dal 2 al 7 marzo 2020

 

Sta per iniziare una nuova settimana di Detto Fatto con una grande novità per Bianca Guaccero, che andrà in onda anche il sabato mattina con Casa Detto Fatto. Scopriamo allora le anticipazioni settimanali di Detto Fatto da lunedì 2 marzo a sabato 7 marzo 2020 come riportate dal Comunicato stampa Rai.

Lunedì 2 marzo, torneranno Titty e Flavia, le esperte di economia domestica, la lingerie e l’intimo di Jennifer Dalla Zorza e, per lo spazio dedicato alla cucina, ci sarà lo chef Ilario Vinciguerra.

Martedì 3 marzo, il make up designer Paolo Guatelli ospiterà Francesca Senette, mentre Olivia Ghezzi ci proporrà un’altra sfilata e Jill Cooper tornerà a occuparsi di fitness.

Mercoledì 4 marzo, torneranno le spose di Gianni Molaro, gli esperimenti di fisica e le spiegazioni di Vincenzo Schettini e a cucinare ci sarà il pizzaiolo Gianfranco Iervolino.

Giovedì 5 marzo, ci saranno le due stiliste modelle Francesca e Veronica Feleppa, l’hair designer Salvo Filetti e in cucina ci sarà lo chef Antonino Orfanò.

Venerdì 6 marzo, Elisa D’Ospina si occuperà ancora di moda curvy, il medico estetico Marco Bartolucci ci parlerà di chirurgia e nello spazio dedicato alla cucina tornerà il giovane chef Mattia Poggi.

Sabato 7 marzo, la trasmissione andrà in onda alle 11:15 e torneranno, ovviamente, la padrona di casa Bianca Guaccero, accompagnata dai soliti sketch con Gianpaolo Gambi. Jonathan Kashanian ci darà ancora la sua classifica, mentre Carla Gozzi continuerà a darci i suoi consigli di moda. L’astrologo Mauro Perfetti darà il suo Oroscopo musicale, mentre in cucina ci saranno vari cuochi e, a dare inizio a questo appuntamento del sabato, sarà Beniamino Baleotti con i balanzoni, piatto tipico bolognese.

L’appuntamento con la trasmissione è quindi a partire da domani, sempre su Rai Due, dalle 14:00 e nel frattempo potete recuperare i panzerotti di mare di Paolo Amato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *