In Search Of The Antidote – FLETCHER: Testi e traduzioni di tutte le canzoni canzoni dell’album

FLETCHER – In Search Of The Antidote: Testi e traduzioni di tutte le canzoni canzoni dell’album

 

In Search of the Antidote è il secondo album in studio del cantautore americano Fletcher. È stato pubblicato il 22 marzo 2024 tramite Capitol Records.

Ecco la tracklist “In Search Of The Antidote”. Poi, trovate tutti i testi e le traduzioni delle canzoni del nuovo album di FLETCHER:

1.
Maybe I Am
2.
Doing Better
3.
Ego Talking
4.
Lead Me On
5.
Two Things Can Be True
6.
Eras Of Us
7.
Attached To You
8.
Crush
9.
Pretending
10.
Joyride
11.
Antidote

FLETCHER è una cantautrice pop americana con una voce potente e una presenza sul palco magnetica. Nata a Asbury Park, New Jersey, ha iniziato la sua carriera musicale fin da giovane, scrivendo canzoni e esibendosi in spettacoli locali. Dopo essersi trasferita a New York City per perseguire i suoi sogni musicali, ha iniziato a guadagnare popolarità sui social media grazie alle sue cover di artisti pop famosi.

Il suo primo singolo ufficiale, “Wasted Youth”, è stato pubblicato nel 2016 ed è diventato un successo virale, ottenendo milioni di visualizzazioni su YouTube e attirando l’attenzione delle etichette discografiche. Nel 2018 ha firmato un contratto con la Capitol Records e ha pubblicato il suo EP di debutto, intitolato “you ruined new york city for me”.

Da allora, FLETCHER ha continuato a guadagnare fan in tutto il mondo con la sua musica sincera e toccante. Le sue canzoni affrontano temi universali come l’amore, il dolore e l’autenticità, e catturano l’attenzione del pubblico con testi profondi e melodie orecchiabili. Ha venduto milioni di singoli e ha accumulato milioni di stream su Spotify, guadagnandosi la reputazione di una delle nuove voci più entusiasmanti della musica pop.

Una delle sue canzoni più famose è “Undrunk”, un successo radiofonico che ha raggiunto la vetta delle classifiche pop in diversi paesi. Il brano parla di liberarsi dai ricordi di una relazione passata e cercare di andare avanti. La potenza emotiva della voce di FLETCHER e la sua capacità di comunicare in modo autentico con il pubblico hanno reso la canzone un inno per molti che si sono trovati in situazioni simili.

Oltre alla sua carriera musicale, FLETCHER è un’attivista per i diritti LGBTQ+ e utilizza la sua piattaforma per sostenere la comunità queer. È apertamente lesbica e incoraggia gli altri a vivere la propria verità senza paura. La sua onestà e autenticità sono state accogliate con entusiasmo dai suoi fan, che apprezzano la sua voce forte e la sua presenza incoraggiante.

In conclusione, FLETCHER è una delle nuove stelle della musica pop che sta rapidamente emergendo come una forza creativa da non sottovalutare. Con la sua musica emozionante e la sua personalità vibrante, continua a conquistare il cuore del pubblico ovunque vada. Il suo futuro è luminoso e pieno di potenziale, e non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per noi prossimamente.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *