Shakira – Las Mujeres Ya No Lloran: Testi e traduzioni di tutte le canzoni canzoni dell’album

Las Mujeres Ya No Lloran – Shakira: Testo e traduzione di tutte le canzoni canzoni dell’album

 

Las Mujeres Ya No Lloran è il nuovo album di Shakira pubblicato il 22 marzo 2024.

Ecco la tracklist di “Las Mujeres Ya No Lloran”. Poi, trovate tutti i testi e le traduzioni delle canzoni del nuovo album di Shakira:

“⁠⁠Puntería” x Cardi B

⁠”La fuerte” x Bizarrap

”Tiempo sin verte”

⁠”Cohete” x Rauw Alejandro

⁠”(Entre paréntesis)” x Grupo Frontera

⁠”Cómo dónde y cuándo”

”Nassau”

”Última”

⁠”Te felicito” x Rauw Alejandro

Monotonía” x Ozuna

⁠”Bzrp Music Sessions, Vol. 53″

TQG” x Karol G

Acróstico” x Milan + Sasha

⁠”Copa vacía” x Manuel Turizo

“⁠El jefe” x Fuerza Regida

⁠”Bzrp Music Sessions, Vol. 53 (Remix Tiësto)”

Shakira Isabel Mebarak Ripoll, meglio conosciuta semplicemente come Shakira, è una cantante, cantautrice, ballerina, produttrice discografica e attrice colombiana. Nata a Barranquilla il 2 febbraio 1977, Shakira ha raggiunto la fama internazionale nel corso degli anni grazie alla sua voce unica, al suo carisma sul palco e alle sue abilità di ballerina.

La sua carriera musicale è iniziata quando aveva solo 13 anni, con l’uscita del suo primo album Magia nel 1990. Da allora, ha pubblicato numerosi album di successo, conquistando la vetta delle classifiche in tutto il mondo. Il suo stile musicale è un mix di pop latino, rock, e musica pop internazionale, con influenze di musica araba e folk colombiana. I suoi testi sono spesso molto personali e riflettono le sue esperienze di vita.

Una delle caratteristiche distintive di Shakira è il suo talento come ballerina. Le sue performance sul palco sono spettacolari e coinvolgenti, con coreografie complesse e movimenti fluidi che mescolano balli latini e moderni. La sua abilità nel muoversi sul palco è un’altra ragione per cui i suoi concerti sono sempre molto attesi e amati dai fan.

Oltre alla sua carriera musicale, Shakira è anche nota per il suo impegno sociale e umanitario. Ha fondato la Fondazione Pies Descalzos, che fornisce istruzione e opportunità ai bambini svantaggiati in Colombia. Ha anche lavorato con numerose organizzazioni per sostenere la salute e l’istruzione dei bambini in tutto il mondo.

Nel corso della sua carriera, Shakira ha vinto numerosi premi, tra cui 3 Grammy Awards, 12 Latin Grammy Awards e molti altri. È anche una delle artiste che ha venduto più dischi di tutti i tempi, con milioni di copie vendute in tutto il mondo.

In conclusione, Shakira è una delle artiste più influenti e amate della musica pop internazionale. Con la sua voce unica, il suo stile musicale eclettico e le sue spettacolari performance sul palco, continua a conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. La sua musica è un mix di energia, passione e talento, che la rende una vera icona della musica contemporanea.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *